#Outdoor_Photo_Adventure

Due giorni tra sport e natura per imparare i trucchi della fotografia sportiva e outdoor lifestyle.
La cornice sarà l’Abruzzo selvaggio e in particolare il versante aquilano del Gran Sasso d’Italia.

Il primo giorno sarà dedicato ad una breve introduzione con il fotografo professionista Luca Parisse che racconterà come ha creato alcuni dei suoi scatti migliori.
Una breve presentazione dell’attrezzatura (che sarà anche a disposizione durante il workshop) e subito a scattare con gli atleti di corsa e arrampicata.

Il secondo giorno sarà dedicato alla fotografia lifestyle: momenti di vita in montagna da raccontare con foto di grande effetto; il connubio perfetto tra uomo e natura.

Durante il corso sarà possibile provare l’attrezzatura professionale messa a disposizione dall’agenzia di fotografia sportiva risk4sport ( risk4sport.com ).

Per i partecipanti non è richiesta attrezzatura professionale, l’importante è avere una macchina fotografica digitale con la possibilità di usare le impostazioni manuali.

Il workshop è dedicato a chi ha la passione per la fotografia e per gli sport d’azione, a chi ha una discreta attrezzatura fotografica e vuole sfruttarla al massimo delle sue potenzialità, a chi vuole provare ad utilizzare attrezzature professionali.
A chi ha voglia di imparare trucchi e tecniche per ottenere delle belle foto in situazioni difficili come soggetti in rapido movimento e in momenti di scarsa illuminazione.

A chi vuole raccontare la sua esperienza vissuta in magnifici posti cercando di esprimere il massimo con le proprie fotografie.
A chi vuole semplicemente ampliare le sue conoscenze nel campo della fotografia.

Un’occasione unica per apprendere i segreti della fotografia e godere di splendidi scenari.
Il corso sarà a cura dell’agenzia fotografica Risk4Sport e in particolare dai suoi fondatori Luca e Roberto Parisse.

Il workshop è destinato ai soli inviati che avranno gratuitamente l’intero pacchetto comprensivo di tutti i servizi.

SCARICA IL PDF